Mamma Mia: Here We Go Again, in arrivo nel 2018 il sequel con Meryl Streep!

Il secondo capitolo della saga a tema ABBA arriverà nelle sale grazie alla Universal, scritto e diretto da Ol Parker, con tutto il cast originale.

Dieci anni dopo che Mamma Mia! è sbarcato nelle sale, incassando più di 600 milioni di dollari, la Universal ha annunciato il ritorno nelle sale del cast originale insieme ad alcuni nuovi personaggi grazie a Mamma Mia: Here We Go Again!.

I protagonisti del film diretto da Phyllida Lloyd erano Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters e Christine Baranski. Il sequel, ambientato nuovamente nell'isola greca di Kalokairi, sarà scritto e diretto da Ol Parker, sceneggiatore di Marigold Hotel, e uscirà nelle sale il 20 luglio 2018, esattamente dieci anni dopo il primo capitolo. La colonna sonora vedrà l'utilizzo di molte canzoni degli ABBA non utilizzate nel primo film, insieme ad alcuni grandi classici.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!