Malkovich nel prossimo film di Clint Eastwood

L'attore americano vestirà i panni di un reverendo nel thriller 'Changeling'. Accanto a lui ci sarà anche Angelina Jolie nel ruolo di protagonista.

Il cast di Changeling, il prossimo film di Clint Eastwood che sarà interpretato da Angelina Jolie si arricchisce di nuovi interpreti: Jeffrey Donovan, Colm Feore e John Malkovich sono stati scritturati per un ruolo nel film del regista di Million Dollar Baby.

Changeling è ambientato a Los Angeles, negli anni '20, e racconta la storia di una donna che denuncia la scomparsa di suo figlio, che le verrà riconsegnato dalla polizia dopo alcuni giorni. La donna però sostiene che il bambino ritrovato non è suo figlio e in seguito a queste dichiarazioni verrà internata in manicomio. In seguito il bambino ammette di non essere il vero figlio della protagonista, che in realtà è stato ucciso da un serial killer.

A Donovan e Feore sono stati affidati i ruoli del capitano e del capo della polizia, mentre John Malkovich sarà un reverendo. Oltre ai tre attori, per il cast del film di Eastwood, sono stati scritturati anche Amy Ryan, Michael Kelly e Jason Butler Harner nel ruolo di un meccanico accusato di aver ucciso il figlio della Jolie.

Negli ultimi mesi John Malkovich è stato particolarmente impegnato dal punto di vista lavorativo: tra gli ultimi film da lui interpretati figurano pellicole come Beowulf, The Great Buck Howard e Drunkboat. Attualmente l'attore americano è sul set dell'ultimo film dei fratelli Coen, Burn After Reading.