Malika Ayane: tre canzoni per Generazione 1000 euro

Tre brani dell'album di esordio della cantante fanno parte della colonna sonora del film di Massimo Venier, che da venerdì 24 aprile sarà disponibile in tutti gli store digitali su etichetta Sugar.

Malika Ayane è la protagonista della colonna sonora originale del film Generazione 1000 euro pubblicata su etichetta Sugar, da venerdì 24 Aprile sarà in tutti gli store digitali. Feeling better, Moon e Soul Waver scritti e composti da Ferdinando Arnò, sono i tre brani presenti nella colonna sonora del film, tratti dall'album di esordio di Malika.
Generazione 1000 Euro, per la regia di Massimo Venier, prodotto da Andrea Leone Films e Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, ha come interpreti giovani promesse del cinema italiano: Valentina Lodovini, Alessandro Tiberi, Francesco Mandelli e Carolina Crescentini, con la straordinaria partecipazione di Paolo Villaggio.

Malika Ayane, ultima scoperta di Caterina Caselli, vive un momento di grande successo; dopo l'alta rotazione radiofonica di Sospesa e Feeling Better, è al numero uno della classifica Nielsen Music Control, classifica dei brani più trasmessi dalle radio, con Come foglie, il brano scritto e composto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. La canzone fa parte dell'album d'esordio di Malika Ayane, dal titolo omonimo, che include altri successi radiofonici come Feeling Better e Sospesa, oltre a brani che vedono le collaborazioni di Pacifico e il maestro Paolo Conte.

Fonte: comunicato stampa