Maleficent: la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt nel cast

La piccola Vivienne, che ha quattro anni, avrà un cameo nel film targato Disney e incentrato sul personaggio della strega Malefica, apparso nel classico del '59 'La bella addormentata nel bosco'.

A quattro anni la piccola Vivienne Jolie-Pitt, figlia di una delle coppie più celebri e chiacchierate di Hollywood farà il suo debutto sul grande schermo con un piccolo ruolo in Maleficent, film che sua mamma Angelina Jolie sta girando per la Disney.
In Maleficent Angelina interpreta la strega Malefica, uno dei personaggi di rilievo della fiaba La bella addormentata nel bosco che la casa di Topolino portò sugli schermi nel 1959. Il film esplora la storia di Malefica dalla sua prospettiva, e si propone di raccontare gli eventi che contribuirono a fare di lei un'icona della malvagità, portandola a lanciare un terribile incantesimo sulla piccola Aurora.

Vivienne interpreterà Aurora da bambina, mentre ad interpretare Aurora adolescente sarà Elle Fanning. Maleficent arriverà sugli schermo il 14 marzo 2014. Nel cast del film ci saranno anche Juno Temple, Miranda Richardson, Sharlto Copley e Imelda Staunton. Alla bella India Eisley - conosciuta per il ruolo di Ashley in La vita segreta di una teenager americana - invece è stato affidato il ruolo di Malefica da giovane.