Maldamore: clip esclusiva del film

In esclusiva solo per Movieplayer.it un estratto della commedia sentimentale con Alessio Boni, Luisa Ranieri, Ambra Angiolini e Luca Zingaretti.

Uniti nella vita e sullo schermo, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti tornano a recitare insieme in una commedia sentimentale dedicata al gioco delle coppie. Maldamore, diretto da Angelo Longoni, è una storia di amori incrociati, di tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all'italiana. Traditori e traditi, però, più che cinici e votati all'infedeltà, si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. La relazione extraconiugale diventa lo specchio di questa fragilità che minerà la vita di due coppie: Marco (Luca Zingaretti) e Veronica (Ambra Angiolini), Paolo (Alessio Boni) e Sandra (Luisa Ranieri).

Maldamore arriverà al cinema il 13 marzo distribuito da Bolero Film. In occasione della release oggi Movieplayer.it vi propone una clip esclusiva della pellicola in cui vediamo Alessio Boni riflettere insieme a un'amica sull'eventualità di un tradimento da parte della compagna Luisa Ranieri. Non perdetela!