Making a Murderer

2015 - ....

Making a Murderer: Netflix annuncia l'arrivo della stagione 2

La seconda stagione della docuserie si concentrerà sul processo subito dai due detenuti accusati di omicidio e sui loro team legali.

Netflix ha annunciato l'arrivo di una seconda stagione della serie Making a Murderer. Le registe e produttrici Laura Ricciardi e Moira Demos sarebbero già impegnate con la produzione dei nuovi episodi della docuserie che racconta la storia del detenuto Steven Avery, del nipote Brendan Dassey, anche lui accusato in concorso di omicidio, e dei team investigativi dei due detenuti.

La seconda stagione approfondirà il processo subito dai due detenuti con tutte le implicazioni del caso. Gli episodi offriranno uno sguardo esclusivo al nuovo avvocato di Avery, Kathleen Zellner, e al team di legali di Dassey, guidato da Laura Nirider e Steve Drizin, inoltre ci permetteranno di fare la conoscenza delle famiglie dei detenuti e dei personaggi coinvolti nel caso.

"Siamo grate per la risposta positiva del pubblico e per il supporto al nostro lavoro. L'interesse e l'attenzione degli spettatori ci assicurano che la storia non è finita e noi stiamo lavorando per documentare fatti mai raccontati prima" hanno dichiarato le registe.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Making a Murderer: Netflix annuncia l'arrivo...
Making a Murderer: Anonymous pronto a dimostrare la verità sul caso
Making a Murderer: la docu-serie crime di Netflix ricca di colpi di scena “cinematografici”
Privacy Policy