Majors & Minors per Avril Lavigne

La popstar sarà tra i mentori del talent americano, che debutterà il 23 settembre. Accanto a lei ci saranno Leona Lewis e Sean Kingston.

Il cast dei mentori del programma Majors & Minors, che debutterà il 23 settembre negli States, si arricchisce della presenza di Avril Lavigne che affiancherà colleghi come Sean Kingston, Leona Lewis, Brandy, Colbie Caillat, Mike Posner e la ex-star di American Idol Adam Lambert. Il programma, sviluppato da Evan Bogart - la mente dietro brani di successo come SOS di Rihanna e Halo di Beyoncè Knowles - non sembra particolarmente originale, almeno sulla carta: i concorrenti saranno aspiranti cantanti in competizione per ottenere un contratto discografico e la possibilità di andare in tour negli USA.

Attualmente Avril Lavigne è in tour mondiale con il suo The Black Star Tour e i primi di settembre è attesa in Italia per tre date a Torino, Milano e Roma. All'inizio dell'anno è stata tra gli ospiti della serata conclusiva del Festival di Sanremo, durante la quale si è esibita con il brano What the Hell che fa parte del suo ultimo album, Goodbye Lullaby.