Mai così vicini: clip esclusiva del film

In esclusiva per Movieplayer.it una clip della commedia sentimentale interpretata da Michael Douglas e Diane Keaton. Il film uscirà il 10 luglio con Videa.

L'agente immobiliare Oren Little non è l'uomo più simpatico e piacevole che potrebbe venirvi in mente. Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un'ultima casa e andare in pensione in santa pace. A scombinare i suoi piani interviene, però, il figlio che, inaspettatamente, gli affida una nipote di cui neppure conosceva l'esistenza. Incapace di prendersi cura di una bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, pian piano, seppur con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa.

Commedia sentimentale hollywoodiana, Mai così vicini ospita un duetto d'eccezione. A confrontarsi, battibeccare e innamorarsi sono Michael Douglas e Diane Keaton, straordinari protagonisti di tante pellicole indimenticabili per la prima volta insieme sul set. I due, diretti dal veterano del sentimento Rob Reiner, sono protagonisti di irresistibili duetti mentre flirtano, ciascuno alla propria maniera. "Ho venduto case più vecchie di te e in condizioni molto peggiori" è il più sincero complimento che lo scorbutico Oren sia in grado di rivolgere alla bella e paziente Leah, ragion per cui se tanto ci dà tanto... ne vedremo delle belle.

Mai così vicini arriverà al cinema il 10 luglio distribuito da Videa. in occasione della straordinaria uscita che allieterà le serate estive, Movieplayer.it vi presenta una clip esclusiva, un momento drammatico in cui Michael Douglas svela a Diane Keaton il dramma vissuto quando la moglie si è ammalata di tumore. Non perdete l'emozionante estratto che trovate di seguito.