Magic Mike XXL : la parodia del trailer con i wurstel!

Magic Mike XXL versione hot hog: la parodia del trailer del film con Channing Tatum che non sapevate di voler vedere.

L'uscita di Magic Mike XXL si avvicina sempre di più, e il parossismo dell'attesa, per alcuni, raggiunge livelli sempre più alti. Per fortuna che quel mondo pazzo e creativo di internauti ci assicura materiale succulento con cui ingannare l'attesa. La scelta dell'aggettivo non è casuale.

Infatti qualcuno ha pensato bene di ricreare, sequenza per sequenza, il trailer del film, utilizzando un wurstel, ibridato con le braccia di qualche action figure, e opportunamente agghindato (ha addirittura un'ombreggiatura là dove Channing Tatum sfoggia una corta capigliatura).

Considerando il tenore del film , non è peregrino leggere una certa evocativa licenziosità nella scelta del soggetto, o meglio, oggetto. Viviamo in un'epoca di parodie, e non c'è da lamentarsi, vedere per credere. Ecco a voi il wurstel Mike e compagni che (seppur con meno scioltezza degli alter ego umani) sono pronti a sconvolgere la vostra Stagione dei Barbecue.

Il film, diretto da Gregory Jacobs e interpretato da Channing Tatum, Joe Manganiello e Matt Bomer, uscirà nelle sale il prossimo 24 Settembre.