Magic Mike in sala dal 21 settembre

Il nuovo film di Steven Soderbergh che ha debuttato nei cinema statunitensi incassando, nel primo week-end, ben 39.155.000 dollari arriva in Italia a settembre con Lucky Red.

Clamoroso successo in America per Magic Mike, l'atteso film di Steven Soderbergh ambientato nel mondo dello striptease maschile, con Channing Tatum, Matthew McConaughey e Alex Pettyfer. Uscito venerdì 29 giugno in 2.930 cinema, il film ha incassato nel week end ben 39.155.000 dollari, facendo registrare la media copia da colossal di 13.363 dollari. Magic Mike è andato oltre le più rosee aspettative, ponendosi come il miglior esordio di sempre per Steven Soderbergh: il film ha battuto perfino il record di Ocean's Twelve, che aveva aperto con 39 milioni di dollari, oltre ad aver superato di gran lunga i competitor del passato, segnando di fatto la più grande apertura della storia del cinema per un dance movie.

Liberamente ispirato a un'esperienza di vita realmente vissuta dal protagonista Channing Tatum, Magic Mike ha conquistato la critica e il pubblico americani e il suo protagonista si conferma una delle star più gettonate del momento. Il film arriverà in Italia a fine estate, per l'esattezza il 21 settembre, distribuito da Lucky Red.