Magic Mike: Channing Tatum e soci in homevideo dal 19 febbraio

Il film di Steven Soderbergh sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray con una ricca selezione di contenuti speciali.

Key Films e Mustang Entertainment annunciano l'uscita dal prossimo 19 febbraio in DVD e in Blu-ray disc Lucky Red di Magic Mike, il film di Steven Soderbergh che ha infuocato le platee con un cast super hot, composto dai sex symbol Channing Tatum, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey.
L'edizione Home Video targata Key Films soddisferà tutte le curiosità del pubblico con una ricca selezione di contenuti extra tra cui tre scene estese (tagliate per la sala) "L'ufficiale gentiluomo", "La statua dorata", "Ken", oltre a trailer, backstage e le interviste a Matthew McConaughey, Channing Tatum, Alex Pettyfer e Joe Manganiello.

L'idea di ambientare un film nel mondo degli spogliarellisti covava nella mente di Channing Tatum da molto tempo. Avendo fatto parte in passato di quel mondo, ne percepiva il potenziale cinematografico in termini di comicità, originalità, intrattenimento... e di piccanti rivelazioni. Ma è stato solo dopo un incontro con Steven Soderbergh che Magic Mike è diventato un progetto destinato al grande schermo.
Magic Mike è uno spogliarellista di successo. Negli anni il suo corpo è diventato un irresistibile oggetto di desideri. Quando incontra Adam, giovane ragazzo in cerca di emozioni, intuendo delle potenzialità in un diciannovenne, decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice ed iniziarlo al magico mondo del ballo e dello striptease maschile. Non passa molto tempo prima che la nuova attrazione del club abbia delle ammiratrici tutte sue. Intanto Mike incontra l'affascinante sorella di The Kid, Brooke che a differenza delle altre, è una ragazza diversa.

Magic Mike: Channing Tatum e soci in homevideo...
Privacy Policy