Magic Mike a Broadway

Alcune star del film, in primis Alex Pettyfer, potrebbero tornare a spogliarsi, ma stavolta a teatro, di fronte a un pubblico in carne ed ossa.

L'avventura di Magic Mike si aprirà in questo weekend con l'arrivo del film nei cinema americani e in quelli delle nazioni che avranno il piacere di vederlo per primi, ma non si concluderà tanto presto. La pellicola diretta da Steven Soderbergh e ispirata all'esperienza realmente vissuta da Channing Tatum, spogliarellista per circa un anno in gioventù, si prepara a sbarcare a teatro. Lo sceneggiatore Reid Carolin ha rivelato, infatti, di essere già impegnato nella riduzione teatrale. A confermare la notizia è la star Adam Rodriguez che ha dichiarato: "Ne stiamo parlando da quando abbiamo iniziato a girare il film". Lo show di Broadway non sarà un adattamento puntuale del film di Soderbergh, ma sarà una storia più divertente e scatenata che si svolgerà, probabilmente, nel corso di una notte. "Sono più eccitato per lo spettacolo che per il film perché penso che sia perfetto per il pubblico femminile che si reca a Broadway e che sarà coinvolto direttamente nello show" ha aggiunto Carolin.

Dal momento che gli aitanti stripper protagonisti della storia dovranno essere parte integrante dello spettacolo viene spontaneo chiedersi chi prenderà il posto di Channing Tatum, Matthew McConaughey, Alex Pettyfer, Joe Manganiello e Matt Bomer. Alex Pettyfer, che a detta dei colleghi si è rivelato un ballerino eccezionale, sembra intenzionato a ripetere l'esperienza sul palco di Broadway di fronte a un pubblico in carne ed ossa e invita i colleghi a "essere tutti sul palco almeno per la premiere". L'attore prosegue affermando di non avere una grande conoscenza dei musical, ma di essere ben felice di poter debuttare a Broadway. Accetteranno i colleghi di seguire il suo esempio? Lo sapremo prossimamente.