Magic In The Moonlight

2014, Commedia

Magic in the Moonlight: il trailer del film di Woody Allen

La Costa Azzurra dei ruggenti anni '20 è il teatro del tentativo del razionale Colin Firth di smascherare la bella sensitiva Emma Stone.

Ha infranto i pronostici saltando l'appuntamento con il Festival di Cannes e preferendo una release dicembrina, ma è riuscito comunque a diffondere sul web le prime immagini in concomitanza con la rassegna francese. Il primo trailer di Magic In The Moonlight, nuova rom-com di Woody Allen, è comparso a sorpresa in rete. Nel promo vediamo un compassato inglese, che di mestiere fa l'illusionista, chiamato a smascherare una giovane donna che vive nel Sud della Francia e sostiene di possedere doti da medium. Lo sfondo sono i ruggenti anni '20 in Costa Azzura tra ville lussuose, giardini rigogliosi, musica jazz e vestiti alla moda dell'epoca.

Cuore del trailer sono i duetti tra lo scaltro Colin Firth e la candida Emma Stone. Intorno a loro si muovono Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon McBurney e Jacki Weaver. Come Blue Jasmine, anche Magic in the Moonlight è prodotto da Letty Aronson, Stephen Tenenbaum ed Edward Walson.

Magic in the Moonlight: il trailer del film di...
Privacy Policy