Maggie Wheeler ritrova Duchovny in Californication

L'attrice, che i fan di Friends ricordano per il ruolo di Janice, farà parte del cast di un arco di episodi della sesta stagione di Californication.

L'attrice Maggie Wheeler è entrata a far parte del cast della sesta stagione di Californication, per un breve arco di episodi che la vedrà nei panni di una guru del self help che detesta gli uomini. Maggie, che i fan di Friends ricorderanno nei panni di Janice 'Ohhh - myyy - God!' Goralnick, uno dei personaggi secondari più divertenti della sitcom, tornerà quindi a condividere il set con David Duchovny, con il quale aveva già recitato nella prima stagione di X-Files, e al quale era stata sentimentalmente legata, per un po' di tempo.
Nella sesta stagione di Californication - che debutterà all'inizio del prossimo anno, su Showtime - il personaggio della Wheeler avrà un legame di natura non specificata con quello di Duchovny.

Ricordiamo che la Wheeler è apparsa recentemente nella serie Archer, e ha ultimato la commedia It's Not You, It's Me, scritta e diretta da Nathan Ives.