Maggie Lawson infermiera in Justified

Una nuova fonte di informazioni per Raylan che arriva dalle labbra di una nuova guest star contattata dalla FX per il suo hit drama. In altre news, anche William Mapother farà una capatina a Lexington.

Un'intrigante aggiunta al casting di Justified che, almeno per il quinto episodio della prossima stagione, si troverà a stretto contatto con il nostro rude e affascinante Sceriffo di Lexington. Maggie Lawson ha firmato un accordo con la FX per recitare nel ruolo di un'infermiera che è in possesso di vitali informazioni per Raylan. Ci saranno scintille di attrazione tra i due? Per il momento non ci è dato di saperlo, ma sempre in relazione a news sul casting, ricordiamo che William Mapother salirà a bordo della produzione nel ruolo del titolare di un bar con la fama di essere un bastardo che picchia le donne. Mapother debutterà nel sesto episodio della stagione che prenderà il via il 14 Febbraio.

La Lawson ha partecipato a numerose serie tv tra le quali Smallville, Tru Calling, Crumbs, Le regole dell'amore e più di recente ha avuto un contratto permanente con Psych. Mapother invece ha fatto la sua ultima capatina in tv con The Mentalist e ha completato il thriller Static, con Milo Ventimiglia, e FDR: American Badass! un action movie con Kevin Sorbo.