Nanny Mcphee - Tata Matilda

2005, Ragazzi

Maggie Gyllenhaal nel sequel di Nanny Mcphee

L'attrice affiancherà Emma Thompson nel seguito di Nanny Mcphee - Tata Matilda, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Il magazine Production Weekly ha anticipato che Maggie Gyllenhaal è entrata a far parte del cast del sequel di Nanny McPhee - Tata Matilda, la fiaba interpretata da Emma Thompson nel ruolo di una grintosa ed esperta governante che usa i suoi poteri magici per tenere a bada sette scatenati bambini che le sono stati affidati.
Il nuovo film - le cui riprese inizieranno il mese prossimo in Inghilterra - si chiamerà Nanny McPhee and the Big Bang e sarà ambientato cento anni dopo la prima pellicola, durante la Seconda Guerra Mondiale. Stavolta la protagonista dovrà vedersela con due gruppi di bambini di cui dovrà prendersi cura, molto diversi tra loro, ma entrambi costretti a rifugiarsi altrove per sfuggire alle bombe. Si tratta di bambini di città e bambini di campagna, le cui differenze sociali daranno il via ad una guerra vera propria alla quale la tata dovrà mettere fine.

Recentemente la Gyllenhaal ha fatto parte del cast de Il cavaliere oscuro, uno dei più grandi successi di pubblico e critica della scorsa stagione, e successivamente è tornata sul set per interpretare Away We Go di Sam Mendes, e Crazy Heart, nel quale affianca Colin Farrell.

Maggie Gyllenhaal nel sequel di Nanny Mcphee
Privacy Policy