Maggie Gyllenhaal cerca casa

L'attrice sostituirà Toni Collette nel prossimo film di Sam Mendes. Accanto a lei ci saranno anche John Krasinski e Maya Rudolph.

Dalla prossima settimana Maggie Gyllenhaal inizierà le riprese del nuovo film di Sam Mendes, una commedia scritta da Dave Eggers e Vendela Vida, che per il momento non ha ancora un titolo.
L'attrice americana è stata scritturata per sostituire Toni Collette che ha rinunciato al suo ruolo, ovvero quello dell'amica di famiglia di una coppia di giovani sposi - interpretati da Maya Rudolph e John Krasinski - che stanno valutando quale sia il posto migliore per far crescere i loro figli. La loro amica, che è docente in un college, sostiene che i loro bambini avranno sempre dei problemi, indipendentemente dal luogo in cui cresceranno.

Nei prossimi giorni la Collette dovrebbe iniziare le riprese del pilot di The United States of Tara, una nuova sit-com prodotta da Steven Spielberg nel quale interpreta una donna che soffre di un disturbo dissociativo dell'identità.
Per quanto riguarda la Gyllenhaal invece, di recente l'attrice ha fatto parte del cast de Il Cavaliere Oscuro, l'attesissimo sequel di Batman Begins che arriverà nelle nostre sale dalla seconda metà di luglio.