Maggie Grace in Wichita

La star di Lost potrebbe affiancare Tom Cruise e Cameron Diaz nel nuovo spy thriller diretto per la Fox da James Mangold, noto al momento col titolo provvisorio di Wichita.

L'ex naufraga di Lost Maggie Grace è in trattative per affiancare Tom Cruise e Cameron Diaz in Wichita, spy thriller dal titolo ancora provvisorio diretto da James Mangold.
Il progetto è incentrato su una donna sola (Cameron Diaz) la cui vita viene improvvisamente sconvolta da un appuntamento al buio in cui incontra una super spia (Tom Cruise) che la porta con sé in un turbolento viaggio intorno al mondo. Lo scopo della missione è riuscire a recuperare una potente batteria che contiene la chiave per accedere a un'infinita fonte di energia. Maggie Grace dovrebbe vestire i panni della sorella della Diaz che, sul punto di sposarsi, le chiede di sostituire il padre defunto per farsi accompagnare all'altare il giorno delle nozze. Le riprese del film prenderanno il via in ottobre a Boston.

La bella Maggie Grace, che ha da poco concluso le riprese di Malice in Wonderland, ennesima variazione sul tema ispirata al classico di Lewis Carroll Alice nel paese delle meraviglie, è attualmente impegnata sul set del thriller The Experiment, incentrato su un esperimento psicologico che studia le dinamiche innescatesi tra guardie e detenuti che vede nel cast Adrien Brody, Cam Gigandet e Forest Whitaker. Il prossimo progetto dell'attrice sarà il drammatico Flying Lessons.