Maggie Grace e Salma Hayek in Faster

La bionda Maggie Grace e la mora Salma Hayek affiancheranno Dwayne 'The Rock' Johnson e Billy Bob Thornton nell'action revenge drama Faster.

Si amplia il cast dell'action drama Faster, interpretato dal muscoloso Dwayne Johnson. Ad affiancare il granitico attore vi saranno la bionda Maggie Grace e, con molta probabilità, la focosa messicana Salma Hayek, attualmente in trattative con la CBS Films. Nel cast del film diretto da George Tillman jr. anche il talentuoso Billy Bob Thornton. La lavorazione prenderà il via il mese prossimo a Los Angeles.

Faster è una co-produzione targata CBS Films e Sony Worldwide Acquisitions Group. Al centro del plot un ex criminale che cerca di vendicatore la morte del fratello. A dargli la caccia un poliziotto veterano. Joe Gayton e Tony Gayton hanno scritto la sceneggiatura, mentre Martin Shafer e Liz Glotzer si occuperanno della produzione insieme allo stesso Tony Gayton e a Robert Teitel.

Di recente Maggie Grace ha affiancato Liam Neeson nel thriller Io vi troverò, che presto potrebbe avere anche un sequel. Prossimamente la vedremo nei panni della sorella di Cameron Diaz nello spy action Innocenti bugie. Salma Hayek fa parte del cast del gotico Aiuto Vampiro, che arriverà in Italia a maggio.