Madre!

2017, Drammatico

Madre!, ecco l'inquietante trailer ufficiale dell'horror con Jennifer Lawrence

Darren Aronofsky torna in sala con un cast di primo livello tra cui Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer: potremo ammirare il film nelle sale italiane dal 1° Novembre. Ecco il trailer anche in italiano.

A tre settimane dalla sua attesissima anteprima al Festival di Venezia, Madre! di Darren Aronofsky si presenta al pubblico con il primo trailer ufficiale da brividi! Fanno parte del cast dell'horror Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Domhnall Gleeson, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Kristen Wiig. Ecco l'inquietante trailer:

Al centro della storia, "la relazione di una coppia che viene messa alla prova quando alcuni ospiti indesiderati si presentano a casa loro, devastando la loro tranquilla esistenza." La Paramount ha confermato l'uscita del film il 13 Ottobre 2017, scelta mirata sia per portare Mother! nella awards season, sia per presentare l'inquietante film nel ricco slot pre-Halloween.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Madre!, ecco l'inquietante trailer ufficiale...
Madre! - Il nuovo poster è dedicato a Javier Bardem
Venezia 2017: Clooney, Aronofsky, Del Toro e il Virzì americano in concorso
Privacy Policy