Madonna in tour con le star di Glee?

Secondo news diffuse dai media britannici, la Regina del pop starebbe pianificando un nuovo tour mondiale per quest'anno e vorrebbe accanto a se i protagonisti di Glee. Intanto la star, si starebbe preparando a presentare alcune scene del suo ultimo film a Berlino, a margine del Festival.

Musica e cinema, nel carnet di Madonna per il 2011. La popstar è attualmente al lavoro sulla post-produzione del suo secondo film da regista, il biografico W.E. dedicato alla figura di Wallis Simpson e la sua discussa storia d'amore con Edoardo VIII, e ha smentito qualsiasi possibilità di presentare il film a Cannes, mentre appare più probabile che sarà inserito nel circuito festivaliero autunnale. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, Madonna potrebbe presentare alcune scene del film in forma privata ai possibili acquirenti europei, e quindi a margine del Festival di Berlino, che due anni fa aveva battezzato il suo esordio registico, Sacro e Profano, nella sezione Panorama.

Per quanto riguarda la musica, lo scorso autunno Madonna aveva affermato che dopo gli impegni con il film, sarebbe sicuramente entrata in studio per produrre musica nuova, ma adesso si parla addirittura di un nuovo tour mondiale che dovrebbe andare in scena verso la fine dell'anno.
Stando a quanto anticipato dai media britannici, Madonna avrebbe intenzione di portare con sè in tour anche il cast di Glee, che le aveva dedicato un episodio di grandissimo successo della hit series targata Fox. A parere di chi scrive, tuttavia, appare improbabile che il cast di Glee possa partecipare a tutte le date del tour, mentre non si esclude che una sezione dello show possa essere ispirata al fenomeno di Glee, con qualche incursione dei protagonisti in alcune tappe (così come era capitato per Britney Spears in occasione dello Sticky and Sweet Tour). Restiamo in attesa di conferme ufficiali.