Made in Sud torna su RaiDue il 28 febbraio

L'appuntamento con i quaranta comici del programma è alle ore 23.15, per tredici puntate. A giugno sono previste inoltre due puntate speciali.

La comicità Made in Sud torna su RaiDue domani, 28 febbraio, alle 23.15: dopo il successo dello scorso autunno, la seconda rete Rai ha deciso di confermare lo show e il cast per una nuova serie di appuntamenti con la risata e la conduzione di Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Tredici puntate, a partire da domani, più due puntate speciali in prima serata, previste per giugno.

Made in sud rappresenta per Napoli un fenomeno di costume ma per la televisione è stato allargato all'intera comicità del centro-sud con l'entrata di nuovi protagonisti siciliani, pugliesi e romani. Tra le new entry i Duo per Duo, reduci dal successo record sul web della parodia "Gomorroide". Nel cast tornano il prof. Enzo Fischetti, che traduce le battute troppo "terrone" nonchè la parodia di Nino d'Angelo, quella di Michael Bublè, la coppia in crisi di astinenza da Facebook, il cantautore pazzo Gino Fastidio, San Gennaro, e Tony Fico, il carabiniere del nuovo corpo speciale dell'arma, quello di ballo. Made in Sud è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nando Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Made in Sud torna su RaiDue il 28 febbraio
Privacy Policy