Madchen Amick si registra all’Hotel di American Horror Story

L'attrice di Witches Of East End avrà un ruolo nella prossima stagione della serie horror.

Tremate, tremate, le streghe... beh, in realtà una sola strega sta tornando in tv: Mädchen Amick, che dal set di Le streghe dell'East End a quello di American Horror Story. Lo avevamo sospettato col tweet postato dalla Amick stessa giovedì scorso, e la conferma è stata data dallo stesso creatore della serie, Ryan Murphy a Tv Line. Murphy ha rivelato che la Amick girerà delle scene insieme a Chloë Sevigny, nel ruolo della madre di un ragazzino che si ammala, e la Sevigny sarà il dottore che se ne prenderà cura.

Madchen Amick ha lavorato in molte serie tv, tra cui I segreti di Twin Peaks, E.R., Una mamma per amica, Gossip Girl e Damages. Tornerà anche ad interpretare il ruolo di Shelly nel prossimo revival di Twin Peaks, targato Showtime.

Il cast della quinta stagione di American Horror Story si fa dunque sempre più ricco, vi riproponiamo la lista degli attori che saranno ospiti dell'Hotel: Naomi Campbell, Lady Gaga, Max Greenfield, Angela Bassett, Matt Bomer, Evan Peters, Sarah Paulson, Denis O'Hare, Lily Rabe, Wes Bentley e Finn Wittrock.