Mädchen Amick in Priest

La bella attrice affiancherà Paul Bettany nell'horror di derivazione fumettistica ambientato in un mondo in cui vampiri e umani si scontrano in una sanguinosa guerra.

La bella Mädchen Amick, star di Californication e Twin Peaks, affiancherà Paul Bettany nel cupo Priest, adattamento dell'omonimo fumetto diretto da Scott Stewart. Fanno parte del cast anche il popolare Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer e Lily Collins.
Priest, ambientato in un universo post-apocalittico dilianiato da una guerra secolare tra esseri umani e vampiri, vede protagonista un prete guerriero (Paul Bettany) che si rivolta contro la chiesa per mettersi sulle tracce di una banda di vampiri assassini che ha rapito sua nipote. Mädchen Amick interpreterà Shannon, la madre della bambina rapita. La Screen Gems ha fissato la release di Priest per il 13 agosto 2010.

Nel frattempo vedremo Paul Bettany nei panni dello scienziato Charles Darwin in Creation, discusso biopic in cui Bettany recita a fianco della vera moglie Jennifer Connelly. L'attore, che ha da poco concluso le riprese dell'horror Legion e di Iron Man 2, prossimamente farà parte del cast di American Pastoral, adattamento del capolavoro di Philip Roth Pastorale Americana, pubblicato nel 1997.