Madagascar 3: ricercati in Europa dal 5 dicembre in homevideo

In occasione dell'uscita del film in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, Alex il leone e il pinguino Kowalski incontreranno i loro piccoli fan italiani a Milano e Roma dal 5 al 14 dicembre.

In occasione dell'uscita Home Video di Madagascar 3: ricercati in Europa, che sarà disponibile in Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD e in due inediti box-set con l'intera trilogia in Blu-ray e DVD dal 5 dicembre, Universal Pictures Italia annuncia il tour natalizio dei personaggi del film. Alex il leone e il pinguino Kowalski incontreranno i loro piccoli fan italiani a Milano e Roma dal 5 al 14 dicembre 2012.

In questo terzo capitolo della saga, per tornare allo zoo di New York Alex, Marty, Gloria e Melman intraprendono una straordinaria avventura che li porterà in giro per l'Europa, passando anche per il Colosseo. Il gruppo, insieme agli immancabili Re Julien e ai Pinguini, si unirà ad un circo itinerante per sfuggire al controllo animali e metterà in piedi un coloratissimo spettacolo.

Ecco comunque il calendario del tour di Alex il leone e il pinguino Kowalski:

MILANO
Mercoledì 5 dicembre
MILANO, Mondadori Multicenter (C.so Vittorio Emanuele II) - Ore 10.00
MILANO, Mondadori Multicenter (Via Marghera, 28) - Ore 14.00

Giovedì 6 dicembre
MILANO, Centro Commerciale Mirabello (Viam Lombardia - Mirabello)
Ore 10.30/12.30 e 14.30/18.30

ROMA
Domenica 9 dicembre
ROMA, Galleria Alberto Sordi (Piazza Colonna) - Ore 15,00 - 16,30 - 18,00
Alex e Kowalski saranno in compagnia dagli artisti della Scuola Nazionale di Circo che si esibiranno in funamboliche performance ispirandosi all'esilarante atmosfera del circo del film. Giocolieri e Artisti intratterranno i bambini sulle musiche di Madagascar insieme ai breakers e hip hop dancers della scuola di danza IALS di Roma.

Giovedì 13 dicembre
* ROMA, è Ibs.it bookshop Roma (Via Nazionale, 254/255) - Ore 18.30

Venerdì 14 dicembre e Sabato 15 dicembre
* ROMA, Unicoop EUR (Via dell'Oceano Pacifico 84) - nell'arco della giornata