Madagascar 3: ricercati in Europa arriva in homevideo dal 5 dicembre

La terza avventura di Alex, Marty e i loro compagni sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D. In vendita anche il box set con l'intera trilogia.

L'esilarante successo della DreamWorks Animation SKG, Inc.'s, Madagascar 3: ricercati in Europa, torna sotto i riflettori e sarà disponibile in Italia dal 5 dicembre in Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD e in due inediti box-set con l'intera trilogia in Blu-ray e DVD. Definito dal Time "un circo da sogno in 3D", Madagascar 3: ricercati in Europa ha incassato più di 500 milioni di dollari al box office mondiale, superando al box-office americano i due capitoli precedenti con 210 milioni in biglietti venduti.

Per tornare allo zoo di New York Alex, Marty, Gloria e Melman intraprendono una straordinaria avventura che li porterà in giro per l'Europa, passando anche per il Colosseo. Il gruppo, insieme agli immancabili Re Julien e ai Pinguini, si unirà ad un circo itinerante per sfuggire al controllo animali e metterà in piedi un coloratissimo spettacolo.

Doppiato nella versione originale da un cast stellare che comprende Ben Stiller e Chris Rock (nella versione italiana i personaggi di Alex e Marty sono doppiati dai comici Ale e Franz), [FILM]Madagascar 3: ricercati in Europa[/FILM è un'avventura funambolica che farà ridere di gusto tutta la famiglia.

Il Blu-ray Combo Pack (Blu-ray + DVD) di [FILM]Madagascar 3: ricercati in Europa[/FILM include, oltre al film in Blu-ray e DVD, anche una serie di esilaranti dietro le quinte ed attività interattive. Il film sarà inoltre disponibile in Blu-ray 3D (disco singolo con il film in 3D) per una sensazionale visione casalinga e in edizione DVD disco singolo (con il film in DVD e i contenuti speciali).