Mad Men: un teaser per il gran finale

Gli ultimi episodi della serie di culto a partire dal 5 aprile su AMC. Ecco un nuovo sofisticato teaser in attesa della messa in onda.

La serie AMC Mad Men si prepara a dire addio dopo sette stagioni con gli ultimi episodi che andranno in onda a partire dal 5 aprile. Lo show, creato da Matthew Weiner e prodotto da Lionsgate, porterà a conclusione le vicende complesse esistenziali di Don, Peggy, Roger, Joan, Betty e Pete, delle loro famiglie, dei loro colleghi, rivali e interessi sentimentali. "E' stato un viaggio incredibile" racconta Matthew Weiner. "Sono orgoglioso di ciò che il team di Mad Men è riuscito a creare episodio dopo episodio, stagione dopo stagione. Ringraziamo i fan di tutto cuore per averci seguiti in questa folle calavalcata e speriamo che per loro abbia avuto lo stesso valore che ha per noi."

Jon Hamm e January Jones in una scena di For Those Who Think Young di Mad Men
Jon Hamm e January Jones in una scena di For Those Who Think Young di Mad Men

"Mad Men è la serie che ha reso importante AMC. Punto. E' impossibile sottostimare l'impatto che ha avuto sulla nostra rete e su quest'era della tv" ha aggiunto il Presidente di AMC Charlie Collier. "Siamo onorati di essere il luogo in cui questa iconica serie è nata e non vediamo l'ora di condividerne la conclusione con i fan. Dalla prima inquadratura, Matthew, il suo cast e la sua crew hanno realizzato un'opera unica, la definizione della televisione premium television cable. Ci mancheranno queste persone incredibili, i loro programmi fantastici, lo scotch che scorre a fiumi e le sigarette."