Mad Max: Fury Road - La prima versione del film durava tre ore

Il compositore Junkie XL ha rivelato qualche curiosità sull'atteso lungometraggio diretto da George Miller, di cui sono apparse nuove immagini ufficiali.

Il compositore Junkie XL, che si è occupato della colonna sonora di Mad Max: Fury Road diretto da George Miller, ha raccontato qualche dettaglio del montaggio non definitivo dell'atteso film.
In una recente intervista, l'artista ha infatti raccontato che, quando ha incontrato per la prima volta il regista, il lungometraggio aveva una durata piuttosto lunga: "A quel punto il film non aveva un inizio e nemmeno un finale. Il primo e l'ultimo atto non erano presenti, il secondo sì, e la durata era di tre ore. La ragione per cui ha un aspetto così meraviglioso è che ha costruito delle scene veramente veramente imponenti, quindi quando vedi cinquecento persone in un'inquadratura ce ne sono veramente cinquecento. Penso stessero girando in Africa con circa novecentocinquanta comparse. Non ci sono molti effetti speciali nel film".

In attesa di assistere al risultato finale sul grande schermo, il magazine Total Film ha condiviso delle nuove immagini di Tom Hardy e Charlize Theron: