Mad Max: Fury Road, a breve riprese del prequel su Furiosa?

Dall'Australia arrivano notizie non confermate e da prendere con la dovuta cautela. Le riprese del prequel di Mad Max, secondo un giornale locale, potrebbero iniziare a breve.

Dopo il successo di Mad Max: Fury Road, George Miller aveva dichiarato di avere altre idee da sviluppare per la saga - in particolare su Furiosa, un personaggio con "un background interessante" - ma aveva anche precisato che non sarebbe tornato sul set di Mad Max tanto presto, perché sentiva la necessità di riprendersi da un film così faticoso e impegnativo.

Adesso però, dall'Australia arrivano notizie contrastanti che riferiscono di riprese imminenti per il prequel sul personaggio interpretato da Charlize Theron. Stando a quanto si legge sull'Herald Sun infatti, "Il prequel di Mad Max: Fury Road con Tom Hardy sarà girato attorno a Broken Hill" e "le riprese potrebbero iniziare alla fine dell'anno. La sceneggiatura sarà incentrata sulla storia di Furiosa, interpretata dal premio Oscar Charlize Theron"

Restiamo in attesa di confeerme ufficiali, e nel frattempo possiamo goderci lo splendido video sulle riprese del film senza effetti speciali, che ha lasciato sbalorditi tutti i fan. Al tempo stesso ricordiamo che per la fine dell'anno è stata annunciata la release della versione in bianco e nero di Mad Max: Fury Road, che sarà inclusa nella Mad Max High Octane Collection, disponibile sul mercato estero il 6 dicembre.

Mad Max: Fury Road, il video senza effetti speciali conquista i fan

Leggi anche: L'eredità di Mad Max: come la saga di Miller ha cambiato la cultura pop