Machele Kills: in arrivo Michelle Williams e Mel Gibson?

Robert Rodriguez avrebbe offerto agli attori due ruoli nel sequel del divertente thriller Machete.

Finalmente Robert Rodriguez ha annunciato l'entrata in produzione dell'atteso sequel di Sin City, pellicola in preparazione da anni che ha subito continui ritardi a causa dei numerosi impegni del regista texano e dell'autore Frank Miller. Nel frattempo Rodriguez non dimentica il suo Machete Kills, sequel dell'action Machete, tripudio del B Movie interpretato da Danny Trejo. Il primo film ha visto una manciata di star in ruoli di spicco o in semplici camei. Da Michelle Rodriguez a Jessica Alba, da Robert De Niro a Don Johnson, tutti hanno mostrato una notevole dose di autoironia recitando nella pellicola divertente e un tantino trash. Adesso Rodriguez punta a fare il bis nel sequel e avrebbe messo gli occhi sul controverso Mel Gibson e sulla bravissima Michelle Williams. Al momento non sappiamo quali ruoli siano stati offerti ai due interpreti né se le star accetteranno la proposta.

In Machete Kills il messicano Machete viene ingaggiato dal governo americano per una missione impossibile per ogni altro umano. Machete si troverà a dover sfidare il folle leader di un cartello di droga messicano e un eccentrico miliardario che commercia armi e che progetta di diffondere la guerra globale sul Pianeta Terra. Machete riunirà un esercito che lo aiuti a sventare il pericoloso piano che rischia di gettare il mondo nell'anarchia.

Mel Gibson sta cercando faticosamente di rilanciare la sua carriera e dopo il flop di Mr. Beaver sta per fare ritorno nei cinema con l'action Viaggio in paradiso anch'esso ambientato nel mondo dei cartelli di droga messicani. Probabilmente un suo ritorno in versione ironica potrebbe giovare alla sua immagine, ma la vera sorpresa sarebbe vedere Michelle Williams in un film di Rodriguez, visto che il suo stile a tinte forti è quanto di più lontano vi possa essere dalla carriera della sensibile interprete, prossimamente al cinema col fiabesco Oz The Great And Powerful.