MacGyver sta per fare ritorno in tv!

In un arrivo un reboot della popolare serie interpretata da Richard Dean Anderson, prodotto da CBS e diretto da James Wan.

Una buona notizia per i nostalgici degli anni '80. Una delle serie più popolari sta per fare ritorno sul piccolo schermo in versione modernizzata. Si tratta dell'avventuroso MacGyver, show in onda su ABC dal 1985 al 1992.

Il reboot, prodotto da CBS, offrirà un nuovo sguardo sulla serie tv narrando le gesta di un MacGyver ventenne che viene reclutato da un'organizzazione clandestina dove userà la sua abilità nel risolvere problemi per prevenire una serie di disastri.

R. Scott Gemmill scriverà lo show e si occuperà della produzione esecutiva con CBS Television Studios, Henry Winkler e Michael Clear. Oltre a produrre la serie, James Wan dirigerà il pilot. Nel 2012 il regista avrebbe dovuto dirigere l'adattamento cinematografico dello show, ma il lungometraggio non è mai stato realizzato.

Protagonista dell'originale MacGyver era Richard Dean Anderson nei panni di un agente segreto pieno di risorse in forza alla Phoenix Foundation, in grado di risolvere situazioni incresciose grazia alla sua abilità e creatività.

MacGyver: Richard Dean Anderson in una scena della serie
MacGyver: Richard Dean Anderson in una scena della serie