Macchianera Internet Awards 2016: Movieplayer.it tra i 10 migliori siti di cinema dell'anno

Anche quest'anno siamo in finale per quanto riguarda la categoria "Miglior sito di cinema" per i Macchianera Internet Awards 2016: siete stati in tanti a candidarci, e adesso non vi resta che esprimere la vostra preferenza per la votazione finale. Ci votate?

Antonio La Trippa al megafono nel film Gli Onorevoli
Antonio La Trippa al megafono nel film Gli Onorevoli

Anche quest'anno Movieplayer.it è tra i candidati ai Macchianera Internet Awards nella categoria Miglior sito di cinema, e ancora una volta vogliamo ringraziare i nostri lettori che ci hanno votato e che ci seguono ogni giorno. La vostra è una dimostrazione preziosissima di affetto, sostegno e fiducia che speriamo di confermare e rinsaldare nel tempo. Adesso però, se davvero ci volete bene, vi chiediamo altri cinque minuti del vostro tempo per la votazione finale: non dovete far altro che seguire le semplici istruzioni di seguito, ed esprimere le vostre preferenze per le categorie sotto elencate, tra cui appunto quella per il miglior sito di cinema.

Sono 39 categorie, ma non spaventatevi: a parte che si tratta di esprimere preferenze su siti e personaggi che sicuramente conoscete almeno per la maggior parte delle candidature, ma non è necessario votarle tutte, l'importante è che riusciate a votare per un minimo di 10 categorie. Non ci vuole molto ed è anche divertente! Prima di lasciarvi alle votazioni, vi ricordiamo che tra i candidati di quest'anno - in altre categorie - oltre a Movieplayer.it figurano anche altri siti editi da Netaddiction: Multiplayer.it, Lega Nerd, iFood, Bigodino.

Che altro dire... vinca il migliore!

N.B. Se avete problemi a visualizzare il form qui sotto potete votare a questo indirizzo.