Ma tu di che segno 6?

2014, Commedia

Ma tu di che segno 6?: Pio e Amedeo nel cast

Con le due iene anche Vanessa Hessler e Angelo Pintus. Nuovi arrivi nel cast della commedia natalizia firmata da Neri Parenti.

Cresce il cast di Ma tu di che segno 6?, l'attesa commedia di Natale firmata da Neri Parenti. Ad affiancare i già annunciati Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme, arrivano "le iene" Pio e Amedeo, il comico Angelo Pintus e la bellissima Vanessa Hessler.

"Tre sono le cose più cliccate su internet: Il Papa, il meteo e l'oroscopo" ha raccontato tra gli applausi Neri Parenti a Riccione in occasione delle Giornate Professionali del Cinema. "Ci siamo divertiti moltissimo a giocare con le ossessioni e le scaramanzie quotidiane di tutti noi: da chi brancola nel buio se non ha consultato l'oroscopo quotidiano a chi teme un'annata nefasta se ha saturno contro, da chi non esce di casa se non ha il via libera dello zodiaco a chi si giura amore eterno finché oroscopo non li separi. E' un film corale, con volti che il pubblico conosce e apprezza, su un tema che coinvolge davvero tutti. Credo proprio che avremo il favore delle stelle." Prodotta da International Video 80 e Italian Dreams Factory, la nuova avventura di Neri Parenti avrà il suo primo ciak alla fine di agosto e uscirà nelle sale l'11 dicembre, distribuito da Key Films.

Ma tu di che segno 6?: Pio e Amedeo nel cast

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy