Ma tu di che segno 6?

2014, Commedia

Ma tu di che segno 6?: Capodanno di cinema per il Policlinico Gemelli

Capodanno di cinema per i pazienti del Policlinico Gemelli di Roma con il film di Natale di Neri Parenti.

Visto l'entusiasmo con il quale è stata accolta l'iniziativa benefica che nel giorno di Natale ha portato direttamente nelle stanze dei pazienti del Policlinico Agostino Gemelli di Roma il film di Neri Parenti Ma tu di che segno 6? è stato deciso straordinariamente di fare un bis dell'evento per l'ultimo giorno dell'anno.

Ma tu di che segno 6?: Massimo Boldi in una scena del film

Grazie a un sistema tv a circuito chiuso, operativo presso il Gemelli, il 31 dicembre alle ore 16.00 ciascun paziente potrà sintonizzare il televisore presente nella propria stanza di degenza su un canale interno appositamente dedicato per vedere il film di Natale Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti che è attualmente in tutte le sale cinematografiche italiane.

In queste giornate di festa in cui spesso le famiglie trascorrono insieme nelle sale cinematografiche due ore di allegria e spensieratezza, questa opportunità sarà offerta anche a chi è costretto a vivere le festività ricoverato in ospedale potendo vedere il film. La speciale iniziativa sociale è promossa dalla direzione del Policlinico Gemelli-Relazioni esterne, ed è stata possibile grazie alla generosità di Maria Grazia Cucinotta, produttrice del film, sempre in prima fila per iniziative di solidarietà. Questo progetto del Gemelli nasce nel segno dell'umanizzazione dell'ospedale: la qualità delle terapie unite alla cura globale della persona malata, evidenzia una nota politica del policlinico romano.

Ma tu di che segno 6?: Capodanno di cinema per il...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy