M. Night Shyamalan presenta 'Split' a Roma giovedì 15 dicembre

Il regista M. Night Shyamalan protagonista di una masterclass con il pubblico. L'autore de Il Sesto Senso, Unbreakable - Il Predestinato e Signs presenterà inoltre l'anteprima della sua ultima opera, il thriller psicologico Split.

Il regista M. Night Shyamalan, autore di alcuni dei più importanti e sorprendenti successi cinematografici degli ultimi venti anni, sarà protagonista di una masterclass con il pubblico che si svolgerà giovedì 15 dicembre alle ore 19.30 presso il Multisala Barberini (Piazza Barberini 24/26, Roma). L'evento - che rientra nel programma di CityFest, il contenitore di attività culturali della Fondazione Cinema per Roma presieduta da Piera Detassis - è curato da Mario Sesti in collaborazione con Universal Pictures International Italy.

M. Night Shyamalan parlerà del suo ultimo film, il thriller psicologico Split, e del suo cinema fatto di raffinata tensione, atmosfere sovrannaturali e avvolgente mistero.

Prima dell'incontro, infatti, gli spettatori avranno l'opportunità di assistere all'anteprima del nuovo lavoro firmato dal cineasta indiano che sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli e uscirà nelle sale italiane il 26 gennaio 2017. Con Split, M. Night Shyamalan rinnova il sodalizio con il produttore Jason Blum: il film esplora i misteriosi meandri della mente dotata, ma frammentata, di Kevin, interpretato dall'attore candidato ai Golden Globe James McAvoy.

L'evento è a ingresso gratuito previo ritiro di un coupon (massimo due a persona) che sarà disponibile il giorno dell'evento presso il Multisala Barberini a partire dalle ore 17.30.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!