Lyndsy Fonseca in Hot Tub Time Machine

La giovane attrice affiancherà John Cusack nella divertente commedia dedicata al viaggio nel tempo di un gruppo di amici un po' sfigati.

L'avvenente Lyndsy Fonseca è entrata a far parte del cast della commedia targata United Artists Hot Tub Time Machine, le cui riprese sono attualmente in corso a Vancouver. L'attrice affiancherà la star John Cusack nei panni di Jenny, la ragazza che scaricò il protagonista nel 1987, ai tempi della scuola superiore, segnando per sempre la sua esistenza e i suoi futuri rapporti con le donne. L'uomo incontrerà nuovamente Jenny quando insieme ai suoi amici farà un rocambolesco viaggio indietro nel tempo con una Jacuzzi.

La commedia diretta da Steve Pink vede tra gli interpreti anche Rob Corddry, Craig Robinson, Clark Duke, Lizzy Caplan, Crispin Glover, Sebastian Stan e Charlie McDermott. La release americana del film è prevista per il 26 febbraio 2010.

Di recente Lyndsy Fonseca ha recitato al fianco di Nicolas Cage nel thriller Kick-Ass. Nel frattempo continua a recitare nel serial HBO Big Love e nella sitcom CBS How I Met Your Mother. Ultimamente l'attrice ha anche interpretato insieme a Drake Bell il pilot della serie comica The Fish Tank per la CBS. John Cusack sarà presto sugli schermi italiani protagonista dell'atteso disaster movie firmato da Roland Emmerich 2012, squarcio sull'imminente fine del mondo.