Lutto per Jim Carrey, la sua fidanzata si sarebbe tolta la vita

Cathriona White aveva 28 anni ed è stata trovata morta nel suo appartamento. Da tempo aveva una relazione tumultuosa con l'attore e nei giorni scorsi aveva deciso di chiudere il suo account Twitter.

Si erano conosciuti nel 2012, ma avevano smesso di frequentarsi dopo un po', per poi tornare insieme a maggio di quest'anno. Cathriona White era la fidanzata di Jim Carrey, ed è stata trovata morta, molto probabilmente per suicidio, in un appartamento a Sherman Oaks, in California. Il coroner ha detto al magazine The Wrap che sono in corso accertamenti sulla causa della morte della ragazza, anche se è possibile che si sia trattato di un'overdose di farmaci, visto che accanto al corpo sono state trovate delle pillole, oltre ad un biglietto indirizzato proprio a Carrey.

Secondo i media, Carrey aveva lasciato Cathriona per la seconda volta, qualche giorno fa. La ragazza, che aveva qualche esperienza come make up artist in film e serie televisive, il 24 settembre aveva annunciato la chiusura del suo profilo su Twitter.