Luther, Law&Order: CI 6 e Profiling 2: a gennaio su FoxCrime

Tra le novità del canale 117 per gennaio 2011, Luther, la sesta stagione di Law&Order: Criminal Intent e la seconda di Profiling.

LUTHER
Prima visione assoluta in Italia
Dal 6 gennaio 2011 ogni giovedì alle 21:00
Luther è una serie prodotta da BBC e ambientata a Londra che ha riscosso notevole successo di pubblico e critica oltremanica vede protagonista il detective John Luther (Idris Elba) ispettore della omicidi di grande talento, la cui mente brillante è però contrastata da un lato oscuro e violento che cerca di tenere costantemente sotto controllo.

LAW & ORDER: CRIMINAL INTENT
Sesta stagione - Prima visione FoxCrime
Dal 12 gennaio 2011 ogni mercoledì alle 21:00
Law & Order: Criminal Intent segue le vicende della squadra speciale della polizia di New York composta dal capitano Deakins (Jamey Sheridan) e dai detective Alexandra Eames (Katheryn Erbe) e Carolyn Baker (Annabella Sciorra). Sarà grazie alle loro intuizioni e ai loro studi che riusciranno a risolvere brillantemente i casi più difficili.

PROFILING
Seconda stagione, i nuovi episodi - Prima visione assoluta in Italia
Dal 17 gennaio 2011 ogni lunedì alle 21:00
Ritorna Profiling, la serie francese che ha appassionato il pubblico di FoxCrime. Ambientata a Parigi, si basa su fatti di cronaca realmente accaduti e vede protagonista Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin), giovane criminologa con una dote davvero particolare, quella di saper leggere la mente degli assassini. Grazie alla sua eccezionale sensibilità è chiamata i risolvere i casi più intricati e a collaborare con la squadra investigativa guidata dall'affascinante detective Matthieu Perac (Guillame Cramoisan).L'approccio più empatico della ragazza si scontrerà con l'attitudine più metodica del poliziotto.
Nel primo dei nuovi episodi i due protagonisti svolgeranno un'inchiesta che coinvolge una bambina di 6 anni ridotta in coma da un pirata della strada.