Lupin III in sala a febbraio 2015

Il film, un live action giapponese ispirato al celebre cartoon, sarà distribuito nei cinema italiani da Indie Pictures.

Indie Pictures è lieta di comunicare la recente acquisizione del film Lupin III, un'uscita che si preannuncia un vero evento in Italia in quanto si tratta del primo live action riconosciuto come autentico dall'ideatore del noto personaggio, il mangaka giapponese Monkey Punch, che nel 1967 diede inizio alla fortunata saga divenuta celebre in Italia grazie al cartoon trasmesso per oltre un decennio da Mediaset.

La trama segue Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko uniti per rubare un gioiello noto come il "Cuore cremisi di Cleopatra", inestimabile prezioso custodito in una gigantesca cassaforte di massima sicurezza chiamata "L'Arca di Navarone". Ad ostacolare la riuscita del piano l'instancabile ispettore Zenigata pronto ad insidiare Lupin ed i suoi con nuove trappole e tranelli.

In Giappone il film è uscito nelle sale il 30 agosto scorso ed ha già raggiunto le vette del successo catturando l'attenzione dei media e conquistando gli appassionati e non dell'incorreggibile e inafferrabile ladro, grazie ad un'irresistibile combinazione di azione, humor e autenticità. La curiosità dei fan italiani potrà finalmente essere soddisfatta a principio del prossimo anno, infatti l'etichetta cinematografica Indie Pictures ha annunciato l'uscita nelle sale prevista per il febbraio 2015.