L'ultimo Hobbit: le cover italiane e l'immagine del Diario di Bilbo

Il 22 aprile arriverà in homevideo Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate. Vi proponiamo le cover definitive delle tre edizioni italiane e l'immagine del diario di Bilbo, un regalo speciale che sarà contenuto nei cofanetti della trilogia completa, in uscita lo stesso giorno.

Dal regista premio Oscar Peter Jackson, il 22 aprile arriva finalmente in Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate , il terzo capitolo della trilogia de Lo Hobbit, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film vanta un cast di rilievo, tra cui Martin Freeman nel ruolo di Bilbo Baggins, Richard Armitage in quello del Signore dei Nani Thorin Scudodiquercia, Luke Evans in quello di Bard l'Arciere e la bellissima Evangeline Lilly in quello di Tauriel la Guerriera degli Elfi Silvani. Ecco i package definitivi delle edizioni italiane de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate.

Le cover homevideo di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate
Le cover homevideo di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

Ma il 22 aprile arrivano anche i cofanetti con l'intera trilogia cinematografica de Lo Hobbit, comprendente i tre film. Anche queste edizioni saranno disponibili in DVD (3 dischi), Blu-ray 2D (6 dischi) e Blu-ray 3D (12 dischi). Ecco i package definitivi dei tre cofanetti:

Le cover homevideo de Lo Hobbit - La trilogia
Le cover homevideo de Lo Hobbit - La trilogia

Nelle due edizioni in alta definizione della trilogia, blu-ray 3D e blu-ray 2D, oltre ai vari contenuti speciali ci sarà inoltre in regalo anche l'esclusivo Diario di Bilbo, di cui pubblichiamo l'immagine:

Il diario di Bilbo
Il diario di Bilbo