Luke Cage potrebbe arrivare su Netflix a fine estate

Release anticipata per lo show che racconterà le avventure dell'interesse sentimentale di Jessica Jones. Confermata la presenza di Rosario Dawson.

Una foto apparsa qualche giorno sull'account Twitter ufficiale della serie tv Jessica Jones ha messo in agitazione gli spettatori, suggerendo che lo show potrebbe approdare su Netflix a novembre.

Oggi arrivano nuovo rumor che ipotizzerebbero una release ancora più vicina nel tempo. Blackfilm.com avrebbe ricevuto la soffiata di una "gola profonda" che suggerirebbe la distribuzione dello show sulla piattaforma streaming addirittura entro fine estate.

Attualmente in produzione, Luke Cage è la terza serie in arrivo dopo Daredevil e Jessica Jones. A interpretare Luke sarà Mike Colter. Rosario Dawson tornerà a indossare il ruolo di Claire Temple. Con lei Simone Missick sarà Misty Knight, Theo Rossi si calerà nei panni del villain Shades, Mahershala Ali interpreterà Cornell "Cottonmouth" Stokes e Alfre Woodard sarà Black Maria, leader di una gang.

Finora le precedenti serie sono state diffuse a sei/sette mesi di distanza. Jessica Jones è approdata sul web a novembre e il 18 marzo arriverà su Netflix la seconda stagione di Daredevil. Adesso attendiamo la conferma della pubblicazione di Luke Cage per la fine dell'estate. Notizia, questa, che farebbe la gioia dei fan del fumetto.