Luke Cage: la serie Marvel/Netflix rinnovata per la seconda stagione!

Le avventure dell'eroe della strada dalla forza eccezionale faranno ritorno in una manciata di nuovi episodi, ma prima ritroveremo Luke in The Defenders.

Marvel Entertainment ha annunciato il rinnovo della serie Netflix Luke Cage. Lo show interpretato da Mike Colter tornerà per una seconda stagione.

Con Colter rivedremo Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley e Rosario Dawson. Al momento Mike Colter e Simone Missick (Misty Knight) sono impegnati sul set di The Defenders, che arriverà su Netflix nel 2017.

Leggi anche: Luke Cage: un atipico eroe Marvel per la serie Netflix che non ti aspetti

Creato da Archie Goodwin e John Romita, Luke Cage è uno dei più popolati eroi della strada del Marvel Universe. I suoi poteri sono una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Dopo una prima stagione di successo, ritroveremo Luke Cage per i nuovi episodi. Al momento non sappiamo quando la seconda stagione dello show approderà su Netflix.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!