Luke Cage: il poster ufficiale della serie di Netflix

L'adattamento televisivo dei fumetti della Marvel verrà presentato al Comic-Con di San Diego.

La Marvel ha diffuso il poster ufficiale della sua serie Luke Cage, firmato da Joe Quesada. L'artista ha spiegato: "C'è sempre una grande pressione quando si ha a che fare con i poster dei supereroi. Hai una possibilità per incapsulare un personaggio con una posa che sia stimolante e che speri un giorno diventi iconica".

Ecco l'immagine:

Luke Cage: il poster della serie
Luke Cage: il poster della serie

Lo show in arrivo su Netflix il 30 settembre verrà presentato al Comic-Con di San Diego con la presentazione di materiali video inediti. Confermata per adesso la presenza della star Alfre Woodard e dello showrunner Cheo Hodari Coker, mentre ancora non è chiaro se interverrà anche il protagonista Mike Colter.

Nel cast dello show troveremo anche Simone Missick nel ruolo di Misty Knight, Frank Whaley in quello di Rafael Scarfe, Mahershala Ali che sarà Cottonmouth, Theo Rossi che interpreterà Shades, e Rosario Dawson che farà ritorno nei panni dell'infermiera Claire Temple.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!