Luke Cage: al via le riprese della stagione 2

Mike Colter è di nuovo in giro nelle strade di Harlem per combattere il crimine.

Luke Cage: Mike Colter in una scena d'azione della prima stagione
Luke Cage: Mike Colter in una scena d'azione della prima stagione

Il giustiziere è tornato a vagare per le strade di Harlem. Hanno preso il via poche ore fa le riprese della seconda stagione di Luke Cage, che farà ritorno su Netflix nel 2018.

Il successo della prima stagione dello show ha spinto lo showrunner Cheo Hodari Coker a mettersi subito all'opera e Mike Colter è tornato a vestire i panni di Cage in attesa di riunirsi a Jessica Jones, Daredevil e Iron Fist in The Defenders, su Netflix dal 18 agosto.

Leggi anche: Luke Cage: un atipico eroe Marvel per la serie Netflix che non ti aspetti

Quando l'abbiamo visto l'ultima volta, Luke Cage era in arresto dopo essere stato accusato di aver ucciso un agente di polizia e il signore del crimine noto come Copperhead. Ma i suoi amici del negozio di barbiere scoprono una prova che potrebbe scagionarlo e anche la sua fidanzata Claire Temple si dà da fare per liberarlo.

Alfre Woodard e Theo Rossi dovrebbero tornare nel ruolo degli antagonisti. In più il fratello cattivo di Luke Cage, Diamondback, sta per sottoporsi alla stessa procedura che ha donato a Luke una pelle resistentissima e un'incredibile forza. Il futuro, per il nostro eroe, dovrebbe riservare sorprese non troppo positive.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!