Luke Cage 2: Lucy Liu sul set dei nuovi episodi della serie Marvel

L'attrice americana è apparsa in una foto con Mike Colter su Instagram, facendo subito discutere i fan, sarà una guest star nella seconda stagione di Luke Cage o dirigerà un episodio?

Le riprese della seconda stagione di Luke Cage sono già partite da qualche giorno, lo show della Marvel ha avuto diversi registi e non poche guest star durante le sue prime dieci puntate, e Lucy Liu potrebbe rientrare in una di queste categorie. La star di Elementary negli anni si è costruita una solida carriera d'attrice ma anche da regista, e una foto recentemente condivisa dall'Harlem Coffe Co. la posiziona proprio sul set insieme a Mike Colter.

Se Lucy Liu fosse regista di un episodio, sarebbe la prima attrice a farlo visto che finora si sono alternati in cabina di regia solo veterani o direttori della fotografia o addetti ai reparti tecnici. Ma l'opzione principale resta quella di un piccolo ruolo, la Liu si è sempre distinta in ruoli d'azione come in Kill Bill: Volume 1 e L'uomo con i pugni di ferro. La seconda stagione di Luke Cage arriverà nel 2018, come anche i sequel di Daredevil e Jessica Jones, mentre The Defenders debutterà su Netflix il 18 agosto 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!