Luglio su AXN con The Clown e The Shield

Estate all'insegna dell'azione su AXN, con la messa in onda del serial poliziesco The Clown, e la sesta stagione di The Shield.

L'estate di Axn è ricca di azione e pronta a regalare grandi emozioni: Il Clown, un nuovo poliziesco tedesco ad alto tasso di adrenalina insieme alla sesta stagione dell'acclamato The Shield sono i due nuovi appuntamenti per gli spettatori del canale 120 della Sony Pictures Entertainment visibile sulla piattaforma SKY. Venerdì 10 luglio alle ore 21.00 inoltre, andrà in onda l'ultimo, attesissimo episodio della seconda stagione di Damages, mentre il giorno 14 tocca a The Strip chiudere la prima stagione con un epilogo avvincente che andrà in onda in prima serata.

Per quanto riguarda The Clown, che andrà in onda da mercoledì 1 luglio, alle 17.25, dal lunedì al venerdì, si tratta di una serie tedesca che vede protagonista Max Zander (interpretato da Sven Martinek), un abilissimo agente speciale impegnato a dare la caccia ai criminali più pericolosi. Dopo aver trascorso molti anni fuori dalla Germania, Max decide di tornare per vendicare l'omicidio di un amico affiancando un'organizzazione segreta e indossando una maschera da clown per non farsi riconoscere. Accanto a lui inoltre, ci saranno l'amico Dobbs, pilota di elicotteri e meccanico abilissimo, e la bella Claudia, un'intraprendente giornalista.
Con la sesta stagione di The Shield invece - dal 21 luglio alle ore 21.00, con doppio appuntamento solo per la prima serata - riprendono su Axn gli intricati casi della squadra capitanata da Vic Mackey. Stavolta Shane è afflitto dal senso di colpa dopo aver saputo che il Detective Kavanaugh è l'artefice della menzogna che lo ha portato ad uccidere Lem. Dopo che Kavanaugh viene incriminato per aver prodotto false prove contro la squadra d'assalto, Vic, alla disperata ricerca dell'assassino di Lem, si convince che il colpevole sia un gangster messicano, Guardo Lima, ma commetterà un grave errore.

Tantissima azione anche per gli appuntamenti cinematografici del network, con la messa in onda di film come Terminator 3 - le macchine ribelli, Fuga da Los Angeles, Cyborg, Street Fighter, Giochi di potere, i due capitoli di Men in Black, Charlie's Angels più che mai, Resident Evil e Panic Room.