Lucy: Scarlett Johansson con i superpoteri anche in homevideo

Lo spettacolare film di Luc Besson, oltre 7 milioni di euro al box office italiano, dal 14 gennaio sarà disponibile in DVD e Blu-ray distribuiti da Universal.

Adrenalina in dose massicce, tanta azione e una Scarlett Johansson con i superpoteri: ecco come Lucy ha conquistato il box-office con oltre 7 milioni di euro in Italia, un grande successo per il film di Luc Besson. E adesso i tanti fans del film potranno riscoprirlo in homevideo dal 14 gennaio, quando sarà disponibile nelle versioni DVD e Blu-ray distribuite da Universal. Nell'edizione in alta definizione, saranno presenti anche i seguenti contenuti speciali: L'evoluzione di Lucy; Capacità celebrali: la vera scienza di Lucy.

Le cover homevideo di Lucy
Le cover homevideo di Lucy

Scarlett Johansson interpreta appunto Lucy, una studentessa che vive a Taiwan. Per una serie di eventi si trova costretta a consegnare una valigetta a un pericoloso criminale coreano, Mr. Jang che, una volta verificato ciò che gli è stato portato, sequestra la ragazza per usarla come corriere. Le fa inserire nel corpo uno dei pacchetti ricevuti che contiene una sostanza sconosciuta di cui dovrebbe essere solo la passiva trasportatrice. Ma il pacchetto si rompe e il prodotto chimico viene assorbito dal suo corpo, dando inizio ad una trasformazione irreversibile che le dà immensi poteri. Nel cast anche Morgan Freeman.