Lucky Red acquista Metallica Through the Never e Big Eyes

Tra gli altri titoli spiccano il cartoon tridimensionale della Toei Capitan Harlock, l'horror The Quiet Ones e la nuova regia di Robert Redford A Walk in the Woods.

Non solo Palma d'oro (La vie d'Adele), Gran Premio della Giuria (Inside Llewyn Davis) e Premio per il Miglior Attore (Bruce Dern per Nebraska) per Lucky Red. La compagnia fa ritorno da Cannes con un listino ricco di nuovi titoli:

Metallica Through the Never
Concerto evento del gruppo hard rock più amato dal grande pubblico. Il film uscirà in contemporanea mondiale la prima settimana di ottobre.

Capitan Harlock
Tratto da una delle serie animate più famose della storia, il nuovo film della Toei Animation riporta sul grande schermo il pirata dello spazio entrato nell'immaginario di generazioni di spettatori.

The Quiet Ones
Nella tradizione di The Others e The Orphanage, il nuovo thriller soprannaturale destinato a tenere il pubblico col fiato sospeso.

Per la stagione 2014/2015:

A Walk in the Woods
Un divertente e improbabile road movie che segna il ritorno alla regia del premio Oscar Robert Redford, interprete nel film insieme a Nick Nolte.

Super Fast, Super Furious
Una nuova scatenata parodia che mette alla "berlina" la saga di maggior successo nei cinema di tutto il mondo

Winter's Discontent
Da Frank Oz, geniale regista di In & Out e Funeral Party, ancora una commedia esilarante interpretata dal grande Billy Crystal.

Big Eyes
Il nuovo film di Tim Burton con protagonisti i premi Oscar Amy Adams e Christoph Waltz nell'incredibile ma vera storia di Margaret e Walter Kane.

"Fa parte del nostro DNA distribuire film di grandi registi" dichiara Andrea Occhipinti a proposito dell'acquisto di Big Eyes. "Quest'anno, tra gli altri, Sofia Coppola, Abdellatif Kechiche, i fratelli Coen, Alexander Payne, Stephen Frears e Robert Rodriguez con ben due titoli. Ci emoziona particolarmente e riempie di orgoglio che Tim Burton abbia scelto Lucky Red per distribuire il suo prossimo film in Italia. Tim Burton è uno dei registi più straordinari e visionari del nostro tempo e ci aspettiamo grandi cose da una storia sorprendente e commovente come quella raccontata in questo film".