Lucky Day: Crispin Glover e Nina Dobrev nel cast del film di Roger Avary

Le riprese del progetto che segna il ritorno alla regia dello sceneggiatore di Pulp Fiction sono già in corso a Toronto.

Roger Avary ritornerà alla regia con Lucky Day, film di cui è stato annunciato il cast che sarà impegnato sul set.
Gli attori che reciteranno nel progetto saranno Crispin Glover, Nina Dobrev, Luke Bracey, Michael Madsen, Clé Bennett, Nadia Farès, David Hewlett, Tomer Sisley e Josie Ho.
La produzione sarà curata da Samuel Hadida e Don Carmody, in passato coinvolti insieme nella realizzazione di Resident Evil e Silent Hill.

Il lungometraggio, scritto da Avary, seguirà quello che accade a un ex criminale che viene rilasciato e decide di ritrovare la moglie e la famiglia, venendo però tormentato da un killer su commissione psicopatico che vuole vendicarsi della morte del fratello.

Il regista ha commentato il progetto dichiarando che sarà una storia di famiglia con protagonisti in stile Una vita al massimo e Pulp Fiction, lungometraggio per cui ha vinto un Oscar nel 1995, e sarà un omaggio a Tony Scott.

Le riprese sono iniziate alla fine di agosto a Toronto e nella realizzazione del film saranno coinvolti al montaggio Sylvie Landra, lo stunt coordinator Steve Lucescu e Brendan Steacy.