Luck rinnovato per una seconda stagione

La nuova serie drammatica della HBO con Dustin Hoffman ha ricevuto l'ok per un secondo anno dopo soli due giorni dalla premiere della prima stagione.

Il Piccolo Grande Uomo ha colpito ancora e con un solo episodio al suo attivo Dustin Hoffman è riuscito a incantare il pubblico della HBO con il nuovo drama Luck, ambientato nel mondo delle scommesse illegali. La premiere andata in onda la scorsa domenica ha attratto poco più di un milione di spettatori ma il canale via cavo non ha perso tempo a mettere insieme i documenti necessari per assicurarsi una seconda stagione dello show con 10 nuovi episodi che andranno presto in produzione e che arriveranno in tv per il Gennaio del 2013.

"Non potremmo essere più felici di così per la risposta del pubblico a questo capolavoro" ha detto il presidente Michael Lombardo "e non vediamo l'ora di scoprire dove David Milch e Michael Mann hanno intenzione di portare questi grandiosi personaggi". Nel cast dello show troviamo tra gli altri Nick Nolte, Ian Hart, Dennis Farina, Jason Gedrick e John Ortiz. Hoffman, oltre ad essere impegnato con lo show, sta lavorando a due nuovi progetti, The Song of Names con Anthony Hopkins e Very Good Girls con Dakota Fanning.

Luck rinnovato per una seconda stagione
Privacy Policy